PERIODO DI APERTURA: dal 1 Maggio fino al 31 Ottobre.
TIPO DI LOCAZIONE: la locazione segue la formula della casa vacanza, pertanto si tratta di affitti brevi non superiori ai 30 gg di calendario. La locazione prevede l'uso esclusivo di tutta la proprietà (abitazione, pertinenze, piscina, terreno, etc.).
TERMINI DI PAGAMENTO: per confermare la prenotazione sarà necessario verrsare un acconto del 50% del canone di locazione, il restante 50% dovrà essere versate 2 settimane prima dell'arrivo presso la struttura.
METODI DI PAGAMENTO: i versamenti dell'acconto e del saldo potranno essere eseguiti tramite bonifico bancario.
PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE: per prenotare bisogna compilare il modulo online sottostante specificando oltre ai dati personali, il numero di ospiti, le date di arrivo e di partenza ed un'email di contatto. Una volta inviata la richiesta di preventivo vi risponderemo in tempi brevissimi con tutti i dettagli sui costi e sui termini e condizioni di trattamento, contestualmente verranno inviate tramite email tutte le informazioni necessarie per il pagamento dell'acconto.
POLITICA DI RIMBORSO IN CASO DI CANCELLAZIONE: la prenotazione è annullabile in qualsiasi momento, il rimborso dell'acconto avverrà in misura del 100% in caso di annullamento avvenuto con almeno 4 settimane di anticipo rispetto alla data di arrivo. In caso di annullamento avvenuto successivamente al termine delle 4 settimane di anticipo rispetto alla data di arrivo, si potrà ottenere comunque un rimborso del 50%. Nel caso di un'eventuale successiva prenotazione da parte di un nuovo ospite che andrà così ad occupare il periodo precedentemente annullato, il rimborso dell'acconto sarà del 100%.